PROGRAMMA PRELIMINARE
18/04/22 – LUNEDI’: LOC. DI PARTENZA – BIELLA – OROPA – LOC. DI PARTENZA
Ritrovo dei Signori partecipanti presso le località di partenza previste e sistemazione su autobus privato. Inizio del viaggio ed arrivo a Biella, incontro con la guida e visita della città: cittadina collinare capoluogo di provincia, di origini molto antiche; la città, di poco più di 45.000 abitanti, si divide in 2 sezioni: Biella Piazzo e Biella Piano. Piazzo è il centro storico della città, posizionato a circa 480 metri d’altezza. Un tipico borgo medievale, collegato al resto della città da una serie di ripide stradine (conosciute con il nome di ‘coste’) e in passato circondato da mura, in particolare ricordate da due delle sue porte meglio conservate, le trecentesche Porta d’Andorno e Porta di Ghiara (quest’ultima presenta i resti dell’antica merlatura). A visite ultimate trasferimento ad Oropa per il pranzo in ristorante. Successivamente visita guidata del complesso monastico di Oropa. Al termine, sistemazione a bordo del pullman ed inizio del viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
Minimo 30 partecipanti: € 69,00
La quota comprende:
viaggio a bordo di autobus GT; visita guidata di Biella; pranzo in ristorante con bevande incluse; utilizzo di auricolari durante le visite guidate; assistenza di accompagnatore; assicurazione medico bagaglio
N.B. PER MOTIVI LOGISTICI L’ORDINE DELLE VISITE POTREBBE SUBIRE DELLE VARIAZIONI, PUR GARANTENDO IL TOTALE SVOLGIMENTO
DELL’ITINERARIO ORIGINALE.
N.B.B. I SIGNORI PARTECIPANTI DOVRANNO RISPETTARE LE REGOLE DI SICUREZZA E DI DISTANZIAMENTO SOCIALE IMPOSTE DAL GOVERNO A CAUSA DELLA PANDEMIA COVID19. A BORDO DEL PULLMAN, E NEI LUOGHI CHIUSI, SARÀ OBBLIGATORIO L’UTILIZZO DELLA MASCHERINA PROTETTIVA.
COME DA NORMATIVA VIGENTE, A PARTIRE DAL 1 SETTEMBRE 2021, SARA’ NECESSARIO ESIBIRE IL GREEN PASS PER VIAGGIARE A BORDO DI QUALSIASI MEZZO DI TRASPORTO E PER AVER ACCESSO AI MONUMENTI ED AI RISTORANTI PREVISTI DURANTE IL TOUR.