Pranzo all’Osteria da Gemma e il Castello di Monticello

Prezzo

89,00 Euro

Durata giorni

1

Partenza

29/03/2025

Rientro

29/03/2025

VIAGGIO CONFERMATO - DISPONIBILITA' ESAURITA

PROGRAMMA PRELIMINARE:

29/03/25 – SABATO: LOC. PARTENZA – MONTICELLO – RODDINO – LOC. PARTENZA

Ritrovo dei Signori partecipanti presso le località di partenza previste e sistemazione su autobus riservato. Inizio del viaggio ed arrivo a Monticello per la visita guidata dell’omonimo castello che sorge in posizione scenografica, nelle terre del Roero. È una delle costruzioni medievali più rappresentative del Piemonte, sia come modello architettonico, sia per il perfetto stato di mantenimento. A seguire trasferimento presso la rinomata Osteria da Gemma a Roddino, dove si gusterà un pranzo tipico langarolo presso questa trattoria che viene considerata uno dei templi della cucina tradizionale piemontese e da quattordici anni richiama a Roddino molti personaggi noti e tanti amanti della cucina di una volta.  Menù composto da 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dessert, acqua, vino e caffè. Nel pomeriggio trasferimento presso il torronificio Sebaste per la visita e la degustazione di alcuni loro prodotti. La sua storia, legata al territorio ed all’operosità dei suoi abitanti, inizia nella seconda metà del 1800 con Giuseppe Sebaste ed è oggi giunta alla quinta generazione. Sebaste è sinonimo di festa ed è da sempre presente nelle dispense delle famiglie di Langa. Successivamente sistemazione a bordo del pullman ed inizio del viaggio di rientro presso le località di partenza.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

Minimo 30 partecipanti: € 89,00

La quota comprende:

viaggio a bordo di autobus GT; visita guidata del Castello di Monticello; pranzo in ristorante con ricco menù e bevande incluse presso la rinomata Osteria da Gemma di Roddino; visita al laboratorio della Torrone Sebaste; auricolari durante le visite; assistenza di accompagnatore.

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed autorizzo il Titolare a rispondermi per quanto espresso nell'informativa privacy

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram
Print