Rango e Tenno: I Mercatini in Costume Tipico

Prezzo

Euro 209,00

Durata giorni

2

Partenza

25/11/2023

Rientro

26/11/2023

In collaborazione con il Gruppo "Amici del Po" di Villafranca P.te

PROGRAMMA PRELIMINARE:

25/11/23 – SABATO: VILLAFRANCA P.TE – RANGO – RIVA DEL GARDA

Ritrovo dei Signori partecipanti in mattinata presso le località di partenza previste e sistemazione su autobus riservato. Inizio del viaggio in direzione del Trentino per raggiungere la località di Rango. Pranzo libero lungo il tragitto e successivamente arrivo a destinazione: iMercatino di Natale del borgo contadino di Rango offre la possibilità di vivere la magia più autentica del Natale in Trentino, avvolti in un’atmosfera unica. A pochi chilometri dalLago di Garda, si trova questo piccolo borgo scolpito nella montagna, dove il tempo sembra essersi fermato. Inserito nel prestigioso Club de I Borghi più belli d’Italia, è un magico pugno di case sapientemente conservate, collegate da androni, portici e stretti vicoli. Solo qui i Mercatini di Natale sono ambientati nelle vecchie case contadine, eccezionalmente aperte per l’occasione. Nelle cantine, nelle vecchie stalle, nei portici e nelle soffitte si incontrano bancarelle colme di prodotti tipici locali e delle meraviglie dell’artigianato locale. Non mancherà naturalmente la musica, che con melodie natalizie e popolari darà un tocco in più alla magia dell’evento. Trasferimento nei pressi di Riva del Garda per la sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

26/11/23 – DOMENICA: RIVA DEL GARDA – ARCO – CANALE DI TENNO – VILLAFRANCA P.TE

Prima colazione in hotel e trasferimento in direzione di Arco per passeggiare tra i mercatini di Natale dislocati tutto intorno al suo castello. Proseguimento in direzione di Canale di Tenno una località suggestiva, un borgo inserito nel prestigioso club dei Più belli d’Italia, con stretti vicoli e case in pietra vicinissime le une alle altre, collegate da androni e sottopassaggi. Qui le bancarelle dei mercatini si nascondono nelle cantine e nelle vecchie stalle e offrono una vasta selezione di prodotti rigorosamente realizzati a mano e di provenienza locale: dai lavori in legno d’olivo ai rompicapo medioevali rivisitati in chiave moderna, da colorate decorazioni per la casa al vino e all’olio del Garda, tutto è frutto di passione e maestria. Pranzo libero e nel pomeriggio sistemazione a bordo del pullman per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

Minimo 30 partecipanti: € 209,00

CAMERA SINGOLA SU RICHIESTA (PREVIA VERIFICA DISPONIBILITA’)

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in autobus granturismo riservato

  • Parcheggi e pedaggi autostradali

  • Sistemazione in hotel 3/4 stelle in camere doppie con bagno privato

  • Trattamento di mezza pensione in hotel con bevande incluse (¼ di vino + ½ L acqua)

  • Assistenza accompagnatore dell’agenzia per l’intera durata del soggiorno

  • Assicurazione annullamento, medico bagaglio

  • Tasse e percentuali di servizio

LA QUOTA NON COMPRENDE:

i pranzi – tassa di soggiorno in hotel (€ 2,00 PER PERSONA A NOTTE) – mance ed extra di carattere personale – tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

 

N.B. PER MOTIVI LOGISTICI L’ORDINE DELLE VISITE E LA LOCAZIONE ALBERGHIERA POTREBBERO SUBIRE DELLE VARIAZIONI, PUR GARANTENDO IL TOTALE SVOLGIMENTO DELL’ITINERARIO ORIGINALE.

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed autorizzo il Titolare a rispondermi per quanto espresso nell'informativa privacy

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram
Print